Cerca

calcio - serie a

Juventus-Milan, gratis e in chiaro: ecco come vederla su Dazn anche senza abbonamento

Dal 1996 una partita dei bianconeri di campionato non veniva trasmessa per tutti

Juventus-Milan, gratis e in chiaro: ecco come vederla su Dazn anche senza abbonamento

Kenan Yildiz durante la partita tra Juve e Milan di Supercoppa Italiana a Riad (foto LaPresse)

L’ultimo Juventus-Milan, andato in scena a Riad il 3 gennaio scorso per la Supercoppa Italiana, era stato visibile a tutti perché trasmesso da Canale 5, proprietaria in esclusiva dei diritti della competizione. Ebbene, anche Juventus-Milan di campionato sarà visibile a tutti: il big match della 21esima giornata, e la sfida di Torino sarà visibile in chiaro su Dazn. La squadra di Thiago Motta e quella di Sergio Conceicao si sfideranno domani alle 18 nell’anticipo di Serie A, per una delle partite più attese: quella tra bianconeri e rossoneri sarà anche la prima della Serie A nel 2025 visibile gratuitamente su Dazn, senza la necessità di avere un abbonamento.

La trasmissione in chiaro del match è, sottolinea la Ott che detiene i diritti tv della serie A, un «momento eccezionale voluto fortemente da Dazn per avvicinare ancora di più i tifosi al grande calcio italiano». E se il Milan è già stato recentemente protagonista di una partita in chiaro, quella contro il Napoli, per la Juventus è un ritorno che mancava dal 1996. A raccontare la sfida sarà Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara, insieme a Federica Zille, guideranno i tifosi nelle analisi prepartita e postpartita direttamente da bordocampo.

Per poter vedere la partita senza abbonamento, i tifosi dovranno registrarsi gratuitamente su Dazn, inserendo il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su Dazn per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino. Per la visione da smart tv, servirà aprire l’app Dazn dal televisore, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.