Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Kvaratskhelia

STORIA

«Napoli è una città che vive di calcio, e sono stato felice di essere stato parte di questa grande storia. Qui ho imparato tanto sia in campo che fuori, sono cresciuto come persona e come atleta»
Il saluto di Kvara alla città che lo ha adottato


ENERGIA

«L’obiettivo principale della mia stagione rimane la terza vittoria al Tour. Non andrò al Giro d’Italia perché ci sono troppi fattori come il meteo, l’energia che devi mettere ogni giorno, tante cose che non puoi controllare. Ora tocca a me fare un passo avanti. Di solito non vado mai in palestra perché aumento la massa muscolare molto rapidamente, ma negli ultimi mesi ho fatto alcuni esercizi di fitness per recuperare la forza persa dopo quella caduta »
Jonas Vingegaard conferma i suoi programmi per il 2025, non c’è il rosa


DISCIPLINA

«Io ho una sfida abbastanza grande con una moto che non conosco e sarà sicuramente difficile, soprattutto all’inizio. Però ho tanta fiducia nella gente con cui lavoro. Ho tanta motivazione, negli anni scorsi non ce l’avevo, sono sempre andato avanti con disciplina. Ora ho sia disciplina che motivazione. Non temo nessuno, temo me stesso. Adesso mi devo concentrare su me stesso, i rivali sono quelli che sono. Ovviamente, Marco è il primo che devo battere. La sfida è portare questa moto al primo posto»
Jorge Martin riparte dall’Aprilia e ha scelto il numero 1

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.