Cerca

Sportegolando

Sportegolando

De Zerbi

ITALIANO

«Da quando sono in Francia ho visto cose che non sempre capisco. Forse perché sono italiano... Rispetto tutti, ma i media dovrebbero prendere posizione».
Il Marisglia di De Zerbi pareggi e lui si sfoga


PATERNITÁ

«Max ha fratelli e sorelle più piccoli e ha anche una figliastra. La paternità gli verrà molto naturale, lui è così anche con i miei figli. Lui ama le corse e se non corre nella realtà lo fa online. È così come lo vedi, non ci sono lati nascosti in lui. È un ragazzo molto gentile, che ora sta per diventare padre. Ha un grande cuore e un’enorme passione: se a questo si aggiunge una quantità sublime di talento, questo è ciò che definisce Max»
Il rapporto tra Horner e Verstappen va oltre la pista


PEGGIOR SQUADRA

«Qualunque sia il risultato, dobbiamo essere una squadra diversa in tutto. Non cambierò il mio modo di vedere il calcio, su questo ho le idee molto chiare. I giocatori soffriranno, mi dispiace per loro, e i tifosi soffriranno. Siamo forse la peggior squadra nella storia del Manchester United. Lo dico per prendere piena consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e per cambiare tutto ciò che non va»
Il Manchester United affonda, Ruben Amorim in panchina non molla

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.