Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Loris Karius

RIMPIANTI

«Ho 250 presenze in campionato, in una settimana sarei pronto a tornare tra i pali. Non voglio avere rimpianti: chiedo un’ultima opportunità»
Loris Karius si sente un portiere, non solo il marito di...

RISPETTO

«Non cambierò il mio approccio, perché alla fine è molto più facile lavorare con due campioni che con due piloti giovani. Penso che sarà molto facile. A sostegno della mia opinione c’è il rispetto che c’è tra loro. Parlano molto, stanno lavorando insieme per cercare di migliorare la moto e alla fine sarà la pista a stabilire chi è davanti e chi è dietro. Ma credo che chi è dietro prenderà come stimolo per andare più forte ed essere migliore per la gara successiva. Penso che sarà molto facile lavorare con loro»
Davide Tardozzi, team manager Ducati Lenovo

VITA

«Ricordo quando venimmo a Napoli a giocare una partita decisiva per lo scudetto e il pubblico dimostrò un grande livello culturale. Vincemmo la partita e tutto lo stadio applaudì. Un giorno mi telefonò Maradona e mi chiese di diventare il nuovo allenatore del Napoli, ma gli risposi che a Milano stavo molto bene. Conosco Conte, posso dire che è un grande professionista, una persona che dà la vita al calcio. È giusto che abbia queste soddisfazioni, è veramente bravo. Avevo capito che avrebbe fatto l’allenatore»
Arrigo Sacchi e il Napoli, più vicini di quanto si pensi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.