Cerca

tennis e non solo

Il "cantante" Sonego sogna il derby con Sinner e intanto scala le classifiche di Spotify con la sua canzone (IL VIDEO)

Il suo brano "Un solo secondo" spopola sulla piattaforma streaming

Il "cantante" Sonego sogna il derby con Sinner e intanto scala le classifiche di Spotify con la sua canzone (IL VIDEO)

Lorenzo Sonego (foto LaPresse)

Granata nel sangue ma anche grande, grandissimo appassionato di musica reggaeton. Lorenzo Sonego con la sua grinta e la sua simpatia sta conquistando il pubblico degli Australian Open. A proposito: ma c'è mai stato un cantante in semifinale agli Ao? Per ora ha conquistato i quarti di finale e domani, giovedì 22 gennaio (ore 5 italiane), sfiderà l'americano Ben Shelton (cliente scomodo) per approdare ai semifinale, dove potrebbe incrociare in caso di vittoria di entrambe l'amico rivale ("alla playstation è più forte lui", ha svelato a più riprese Sinner) Jannik.

Intanto il 29enne torinese, approdato per la prima volta ai quarti di finale di un grande Slam (miglior risultato in carriera) sta scalando un'altra classifica, quella dell'ascolto di Spotify con la sua canzone “Un solo secondo”, scritta e cantata dallo stesso Lorenzo con AlterEdo. L’Australian Open ha scelto il pezzo come colonna sonora delle clip con i colpi più belli di Sonego, e nel frattempo “Un solo secondo” è ben oltre il milione di streaming su Spotify.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.