Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Marc Marquez

NOME

«Quella conta, ma i giovani spingono. Il nome di Hamilton pesa, ha creato un grande movimento, e la F1 è uno sport molto mediatico, ora forse il più mediatico. Ripeto, il nome pesa, ma non ti garantisce il trionfo»
Marc Marquez e i paragoni con la nuova Rossa

MOMENTO

«Voglio essere molto chiaro: non deciderò mai e poi mai nella mia vita quando lascerò questo club. Un giorno quel momento arriverà, ma non so quando. Non spetta a me decidere. Potrebbe essere domani, tra qualche partita, tra un anno, tra cinque anni... Florentino resterà qui per altri quattro anni e il mio obiettivo è raggiungere i quattro anni di Florentino. E così ci salutiamo insieme. Mbappé dice che pensa troppo in campo. E allora? Pensi meno. In situazioni come questa bisogna tornare alle origini»
Carlo Ancelotti allontana le ipotesi di addio al Real Madrid


GUADAGNI

«Penso che dall’inizio del 2025 dovremo dividere il nostro tempo e le nostre risorse tra i due programmi. Inevitabilmente i risultati della prima serie di gare del 2025 determineranno come procederemo da quel momento in avanti. Se ci rendiamo conto che non possiamo avere dei guadagni importanti, concentreremo rapidamente tutti i nostri sforzi sul progetto 2026. Ma se lotteremo per il titolo dovremo dedicare un numero significativo di ore alla settimana nello sviluppo della vettura 2025»
Fred Vasseur, team principal delle Rosse ha già chiaro il piano per la Ferrari

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.