Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Arrigo Sacchi

PAZIENZA

«Serve un po' di pazienza, ma sono convinto che Thiago riuscirà a vincere la sua sfida e a portare vittorie alla Juventus. È importante che la società lo supporti sempre»
Arrigo Sacchi ha fiducia nel nuovo corso bianconero


EGOISTA

«L’anno scorso il titolo era a portata di mano. Ora devo lavorare su alcuni aspetti e tornare più forte. Oltre a voler vincere il Campionato Costruttori ogni anno, voglio anche essere egoista e vincere il Campionato Piloti. Per realizzare il mio sogno, è necessario avere una buona squadra alle spalle e credo che sia esattamente quello che ho. L’anno scorso ci sono andato vicino. Ero sempre un po’ lontano, ma sentivo l’odore del titolo e avevo la sensazione di potercela fare. Durante la pausa invernale la squadra è stata molto concentrata. La cosa più facile da fare era rilassarsi, ma è stato il contrario»
Lando Norris lancia la sfida a Verstappen e Ferrari


ILLUSIONI

«Non guardo nessuna quota, non do mai illusioni ai tifosi, tutti parlano adesso di tre gare difficili e poi la strada in discesa, ma non ci sono gare facili, non è importante il nome della squadra, ma come ti prepari mentalmente. Tutti dicono che avremo in futuro partite facili, ma quali sono? Dobbiamo dare la stessa importanza a tutte le partite, perché tutte ci metteranno in difficoltà. Fisicamente stiamo bene. Voglio che ogni volta che si scende in campo non si sappia nemmeno contro chi si gioca. Affrontare ora il Como sarà una bella sfida»
Claudio Ranieri sta provando a risollevare la Roma

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.