Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Fred Vasseur

MORTO

«Tutti devono rischiare, se non lo fai sei morto. Non è mai facile sviluppare una nuova monoposto, ma con quella di quest’anno è ancora più difficile perché il 2025 non sarà una stagione come le altre. Dovremo concentrarci molto presto sullo sviluppo per il 2026, e ciò significa che sarà fondamentale avere una buona macchina in Bahrein. Dato che lo sviluppo ulteriore verrà interrotto molto presto, sarà difficile recuperare se non si è al passo con i tempi all’inizio della stagione. Tutto sta andando nella giusta direzione, ma sono anche convinto che non sarà facile».
Fred Vasseur attende con ansia il debutto della Ferrari SF-25


MARGINI

«Djokovic e Alcaraz hanno spinto Sinner a crescere in fretta, ma ora c’è un avvertimento da lanciare a loro e a tutto il circuito, Jannik ha ancora notevoli margini di miglioramento. Sinner è già il migliore del mondo sul cemento, ma è ancora giovane ed in fase di sviluppo. Sono convinto che se lavorerà sul suo approccio in avanzamento sulle discese a rete, sul gioco di volo e anche sul servizio, potrà crescere ancora».
Tra i grandi estimatori del nostro campione c’è anche John McEnroe

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.