Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Cristiano Ronaldo

IMPRONTA

«Quando lasci un'impronta e un lascito, le persone non lo dimenticano. Ho deciso di lasciare il Real Madrid perché volevo iniziare una nuova fase della mia carriera»
Cristiano Ronaldo compie 40 anni

PESO «Ne abbiamo parlato molte volte ed è nella nostra mente, lo sappiamo entrambi e vogliamo farlo. L’ho chiesto anche a mio padre, che è ancora molto veloce, però non vuole. Ci sono molti piloti e amici tra cui posso scegliere, ma Fernando mi ha detto che lo avrebbe rifatto solo con me. L’unico problema è che per Le Mans è richiesto un peso minimo per pilota ed io sono piuttosto pesante. Fernando, a differenza mia, è molto più leggero»
Il prossimo obiettivo di Max Verstappen si chiama 24 Ore di Le Mans

ENTUSIASMO

«Sono molto felice di essere qui. Mi sono già ambientato con i miei nuovi compagni. Con molti di loro ho condiviso dei bei momenti in Nazionale, li conosco già. Conosco bene anche Edoardo Bove, a cui sono molto legato. Mi hanno accolto tutti con grande entusiasmo, si vede che è un bel gruppo. Sono qui per fare più punti possibili. A centrocampo, sto bene ovunque: mediano in un centrocampo a due, o mezzala in uno a tre. Se dovessi scegliere preferirei mezzala o davanti alla difesa»
Nicolò Fagioli si presenta così ai tifosi della Fiorentina

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.