Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Andrea Kimi Antonelli

IDOLO

«Senna? È il mio idolo per quello che era sia fuori dalla pista che in pista. Un pilota incredibile, ma anche una grande persona»
Andrea Kimi Antonelli, a debutto con Mercedes  in Formula 1, non ha dubbi sul suo modello

CHANCE «L’abbiamo preparata bene, anche merito dei compagni che mi sopportano sempre. Mi hanno dato una grandissima mano da quando sono qui. Sono una famiglia e dei grandissimi amici, e questo fa tanto. Qualcuno mi sta rimpiangendo? No so di chi parliate: il mio obiettivo è fare bene e portare la Fiorentina dove merita. Mi hanno dato una bella chance e io spero di ripagarla. E Spalletti sa che lavoro sodo, mi ha sempre dato ottimi consigli»
Moise Kean a Firenze è diventato un altro da quanto è passato in maglia viola

GRASSO

«Silvio Berlusconi faceva anche cose imprevedibili. L’anno in cui ero al Real Madrid gli sconsigliai l’acquisto di Ronaldo il Fenomeno. Mi chiamò al telefono e gli dissi “Guardi Presidente, Ronaldo è il più grande calciatore che io abbia allenato, è il più bravo di tutti, però ormai non ha più voglia di allenarsi, di lavorare, è grasso non vuol dimagrire. Lasci stare, perché poi siamo già d’accordo con una squadra saudita”. E lui mi ringraziò, ma il giorno dopo lo prese»
Capello e il rapporto speciale con l’ex presidente del Milan

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.