Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

La L84, dopo l'impresa di Genzano, attende a Leinì il Vinumitaly Petrarca, coach Paniccia: «Vietato abbassare la guardia»

All'andata i verdeneri sono stati rimontati da 3-0 a 3-3

La L84, dopo l'impresa di Genzano, attende a Leinì il Vinumitaly Petrarca, coach Paniccia: «Vietato abbassare la guardia»

L'esultanza per la vittoria a Genzano

A una settimana dalla sconfitta casalinga per 5-1, subita a opera della Fortitudo Pomezia, e a tre giorni dal grande riscatto per 4-3 sul campo dell'Eurocity Genzano, venerdì 28 febbraio alle ore 20,30 la L84 tornerà alla Palestra Maggiore di Leinì, per affrontare il Vinumitaly Petrarca, con la diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

La Serie A sta vivendo un periodo agonistico particolarmente intenso e la squadra guidata da Alfredo Paniccia è chiamata a dare continuità al suo rendimento, per provare a migliorare il sesto posto che attualmente occupa, con un solo punto di margine sul Pomezia.

A Genzano i verdeneri sono passati a condurre con Cuzzolino e hanno raddoppiato con Rescia. Nel secondo tempo Braga ha siglato il 3-0, ma nel giro di 50” i romani hanno segnato due volte, riaprendo i giochi. Lucas ha subito ristabilito il doppio vantaggio e nell'ultimo minuto il terzo gol locale è risultato ininfluente.

«Questa grande vittoria - spiega coach Paniccia - ha accresciuto le nostre consapevolezze, ma non deve assolutamente farci abbassare la guardia. Ci attende l'ultima partita di un tour de force incredibile in questo mese. Arriverà un Petrarca che sta facendo un percorso straordinario, con atleti importanti e sapientemente allenati».

All'andata la L84 è stata rimontata da 3-0 a 3-3.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.