Cerca

PIANETA bianconero

Juve, intrigo Premier: ecco chi può arrivare con l'addio di Vlahovic e Douglas Luiz

Il serbo piace all'Aston Villa, Giuntoli fa il prezzo: servono 60 milioni di euro

Juve, intrigo Premier: ecco chi può arrivare con l'addio di Vlahovic e Douglas Luiz

Da sinistra (nelle foto LaPresse) Douglas Luiz, Dusan Vlahovic e Sandro Tonali

Con il contratto in scadenza nel 2026 e senza un rinnovo all'orizzonte - l'attaccante serbo non accetta una riduzione dai 12 milioni di euro che percepisce in questo momento -, la permanenza di Dusan Vlahovic alla Juventus appare incerta. La Premier League sembra pronta ad accogliere l'ex Fiorentina, più volte accostato all'Arsenal. Tuttavia, secondo quanto riportato da "TEAMTalk", anche l'Aston Villa potrebbe entrare in corsa. I Villans sono alla ricerca infatti di un valido sostituto per Duran, trasferitosi all'Al Nassr a gennaio, e Vlahovic sarebbe considerato il candidato ideale.

Per ora non c’è stato alcun approccio, ma con l'avvicinarsi dell'estate, la squadra inglese potrebbe fare la sua mossa. Nelle ultime settimane, il nome dell'attaccante bianconero sarebbe stato proposto dal suo entourage a diversi club europei come il Newcastle, il Bayer Leverkusen, il Borussia Dortmund e il Marsiglia, sebbene nessuno di questi si sia mostrato concretamente interessato. L'Aston Villa, invece, potrebbe rappresentare una destinazione particolarmente attraente, specialmente se i Villans riuscissero a qualificarsi per la prossima Champions League. La Juventus, dal canto suo, valuterebbe il cartellino del calciatore a partire da circa 60 milioni di euro.

Non solo Dusan Vlahovic: un'altra pedina bianconera, infatti, potrebbe ritornare in Premier League. Stiamo parlando del centrocampista brasiliano numero 26 Douglas Luiz. L'ex Villans non ha per nulla convinto la dirigenza bianconera, visto il rendimento - a dir poco altalenante - alla corte di Thiago Motta. La Juve, in tal senso, pensa di usare il brasiliano come merce di scambio. Douglas potrebbe servire a Giuntoli come pedina da offrire al Newcastle per arrivare all'ex Milan Tonali.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.