Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Lewis Hamilton

VECCHIO

«Essere vecchi è solo uno stato mentale. Certamente il corpo invecchia, ma io non sarò mai un vecchio. Sono stato e sono il primo e unico pilota nero che abbia mai praticato questo sport»
Ecco perché Hamilton sogna in grande con la Ferrari


CONSAPEVOLI

«Mancano undici partite, se ci avessero detto a inizio campionato che a questo punto saremmo stati a -1 dalla vetta avremmo internato quella persona. Invece oggi siamo consapevoli, ci aspetta un finale di stagione in cui sappiamo che c’è una squadra molto forte, l’Inter, e un’altra che competerà fino alla fine, l’Atalanta e la stessa Juventus, che sono lì in agguato. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi cercando di fare quello che abbiamo fatto stasera»
Conte carica il Napoli, la volata scudetto è appena partita


TESTA

«Sono molto felice perché sono riuscito a fare quello che dico sempre di dover fare: del mio meglio. Un gran lavoro di testa, il fisico sappiamo che mi assiste. Avevo dei super sci. La neve era molto compatta. Si tratta di elementi che mi caricano. Andrò a rivedermi l’ultimo chilometro e non smetterò di mangiarmi le mani. Comunque per 20 centimetri non riesco a prendere un altro argento. Viene il rimpianto di non aver creduto a sufficienza in me stesso»
Federico Pellegrino a 34 anni sfiora la seconda medaglia ai Mondiali

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.