Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Darren Cahill

FINESTRA

«Dopo tre o quattro anni è il momento per qualcun altro, una voce diversa, un’ispirazione diversa. La finestra temporale per il coaching è forse tre o quattro anni»
Darren Cahill conferma così il suo addio a Sinner

FILM

«Sono orgoglioso del mio percorso in Serie A ma anche in B che mi ha fatto crescere. Questo è un Paese che assomiglia molto all’Argentina. Quando ero piccolo vedevo tanti film sull’Italia e su Roma e adesso trovarmi qui è come vivere il sogno di quel Paulo bambino e me lo godo. Roma ha un nome importante come città e come storia ma anche nel calcio. Cosa è successo la scorsa estate? È stata un’estate calda, sono stato vicino all’addio ma parlando con mia moglie e la mia famiglia ci siamo trovati tutti d’accordo»
Ecco perché Paulo Dybala continuerà in giallorosso

CANDIDATURA

«Io portabandiera a Milano-Cortina 2026? Probabilmente è una delle cose che mi manca nella mia carriera. Mi merito una candidatura ma so bene come ci siano tantissimi altri sportivi che hanno fatto la storia e hanno vinto medaglie olimpiche e mondiali, che hanno vinto Coppe del mondo. So di esser in ottima compagnia. Ora mi concentro sulle prossime gare. A Milano-Cortina ci penseremo l’anno prossimo»
Federica Brignone vuole rimanere concentrata sulla Coppa del Mondo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.