Cerca

calcio & polemiche

Juve, Douglas Luiz che fai? Pizzicato in discoteca dopo il ko con l'Atalanta

Lunedì notte il brasiliano, assente domenica sera per infortunio, è stato avvistato al Pick Up: la furia dei tifosi sui social

Juve, senti Douglas Luiz: "Ho avuto qualche fraintendimento..."

Douglas Luiz (foto LaPresse)

Gioca male e quando gioca si fa anche male. Il rapporto tra la Juventus e Douglas Luiz non è mai decollato. Il centrocampista brasiliano è al centro delle polemiche social, perché pizzicato in discoteca dopo il clamoroso 4-0 subito domenica sera dalla squadra di Thiago Motta contro l'Atalanta. 

Alcuni tifosi della Juventus hanno riconosciuto e fotografato Douglas Luiz, 26enne centrocampista brasiliano della società bianconera, intorno all'1,30 di ieri, lunedì 10 marzo 2025, all'interno della discoteca Pick-Up di via Barge a Torino, dove aveva prenotato un tavolo con alcuni amici. Non ha preso parte alla partita contro la squadra Gasperini è vero, ma visto il periodo sarebbe più consono, mantenere un profilo più basso. Basta leggere qualche commento di alcuni tifosi via social per capirlo: "Se ci fosse stato Conte in panchina - scrive un tifoso bianconero via social - e una dirigenza seria questa nullità sarebbe già nella terza divisione del Kazakistan".

"Loro se ne fottono - si legge ancora -, lo stipendione lo prendono ugualmente, noi c....ni ci facciamo il sangue amaro". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.