Cerca

le iniziative

"Just The Woman I Am" non si ferma mai, ecco perché...

Inaugurato nella Circoscrizione 7 un percorso permanente e la panchina "Just The Person I Am"

"Just The Woman I Am" non si ferma mai, ecco perché...

Doppia inaugurazione per Just The Woman I Am in Circoscrizione 7 (foto Mario Sofia)

La 12ª edizione di Just The Woman I Am non è ancora finita. Nella mattinata di mercoledì 19 marzo, infatti, si è tenuta l’inaugurazione del percorso permanente accreditato JTWIA, all’interno della Circoscrizione 7, il primo su Torino. Inoltre il lancio ufficiale del percorso è stato occasione di inaugurazione anche della panchina “Just The Person I Am”, realizzazione a cura dell’artivista Rosalba Castelli per Artemixia, situata in lungo Dora Firenze angolo corso Verona. Presenti all’inaugurazione il presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio, il presidente della Circoscrizione 7 di Torino Luca Deri, il Vice-Rettore Vicario per la sostenibilità e per la cooperazione allo sviluppo dell’Università di Torino professor Egidio Dansero, la professoressa Tania Cerquitelli in rappresentanza del Politecnico di Torino e la Consigliera della Regione Piemonte Laura Pompeo.

«E’ un onore avere il primo percorso accreditato JTWIA a Torino, presso la Circoscrizione 7 - ha detto il presidente D’Elicio -. Questo viene ancora più impreziosito dalla presenza della prima panchina dedicata alla manifestazione. Abbiamo deciso di unire questi due progetti per dare ancora più risalto ai valori che JTWIA in questi dodici anni ha diffuso tra i cittadini: l’importanza di regalarsi del tempo, di avere uno stile di vita sano, di praticare attività fisica, l’integrazione, la socializzazione e, naturalmente, la prevenzione e la cura del cancro».

Luca Deri, presidente della Circoscrizione 7: «Con l'inaugurazione di questo percorso permanente, la Circoscrizione 7 dimostra un impegno concreto verso la promozione della parità di genere e del benessere della comunità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.