Cerca

SCI

La festa dell'Uovo d'Oro invade Sestriere

Le piste olimpiche pronte ad accogliere i giovani talenti per l'edizione annuale del trofeo

La festa dell'Uovo d'Oro invade Sestriere

L'ultima edizione del trofeo Uovo d'Oro al Sestriere

Il miglior modo per mandare in archivio una stagione eccezionale, che ha avuto il suo clou nella tre giorni di Coppa del Mondo femminile, e pensare al prossimo arrivo del Giro d’Italia a fine maggio? A Sestriere è nuovamente tempo di Uovo d’Oro, quarantaduesima edizione e per il terzo anno di fila sponsorizzato da Lauretana. Il tradizionale appuntamento in gigante organizzato da Vialattea per i giovani atleti del futuro si svolgerà su due giorni. Sabato 29 marzo in pista scenderanno i Children, quindi Allievi e Ragazzi, mentre il giorno successivo toccherà ai Pulcini, cioè Cuccioli, Baby e Super-Baby.

Un modo molto pratico per poter far gareggiare tutti con soddisfazione e senza creare ingorghi, visto che la scorsa edizione ha fatto registrare il record di iscritti, ben 2.039 atleti al cancelletto di partenza. L’appuntamento di quest’anno è stato anticipato rispetto alla festività pasquale, ma il format dell’evento non cambia. Tutti i partecipanti torneranno a casa con il classico uovo di cioccolato mentre il primo Sci Club classificato, oltre al trofeo, si aggiudicherà l’uovo gigante di cioccolato. Si gareggerà sulle piste olimpiche del Monte Alpette di Sestriere, teatro delle recenti gare di Coppa del Mondo, a cura dello Sporting Club Sestrieres con il supporto del Comune di Sestriere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.