Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Jasmine Paolini

SQUADRA

«L’Italia così in vista? Credo che avere il numero uno del mondo come Jannik Sinner aiuti molto, lui è incredibile e ci dà grande motivazione. Ma in generale siamo una squadra»
Jasmine Paolini si è ritrovata, il tennis italiano riparte

CORPO

«Inzaghi è migliorato tantissimo in questi due anni, vuole imparare ancora. Sta facendo benissimo e merita dove è adesso. Futuro? A fine stagione vedremo se continuo per un altro anno o andrò via. Non ho deciso ancora anche se sono felice qui e vorrei continuare. Vediamo cosa succede. Mi piacerebbe rinnovare fino al 2027 ma dipende anche dal mio corpo, se sono capace di gestirmi bene mantenendo il livello che sto dimostrando. Non siamo arrivati da nessuna parte, rincorriamo ancora i nostri obiettivi»
Ecco perché Henrikh Mkhitaryan è insostituibile nell’Inter

BIVIO

«I tifosi del Marsiglia hanno tirato una bottiglia contro il nostro autobus proprio mentre mi giravo per abbassare la tendina. E questo potrebbe avermi salvato la vita, perché altrimenti la bottiglia mi avrebbe colpito alla tempia. Invece mi ha colpito sotto l’occhio sinistro e mi ha dato 15 punti di sutura. In questa occasione ho capito cosa significa rischiare di morire sul colpo, è tutto un istante, un bivio, ancora. Ieri mi hanno tolto altri tre pezzi di vetro, i francesi se li erano dimenticati».
Fabio Grosso torna a parlare del suo dramma a Lione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.