Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Maignan

FUOCO

«Vero, c’è stata la reazione, ma prendiamo ancora troppi gol. Il lato positivo è che abbiamo mostrato un fuoco che dobbiamo mantenere e non mollare. Il gruppo è focalizzato
Maignan cerca il lato positivo nel pari del Milan

EGO

«Sono più un lottatore che un vincente. Mi piace competere, lottare, più che vincere facilmente, la sfida. Dopo tanti anni, quando ti ritiri, c’è una fase in cui testa e corpo si fermano. Ma da qualche settimana mi sento più centrato. La verità è che la ritirata non mi ha fatto male, l’ho gestita bene. La mente si prende una pausa momentanea. Non ho mai avuto un ego importante, non ho mai pensato troppo ai numeri. Sono soddisfatto perché so di aver dato tutto»
Rafa Nadal, una carriera chiusa senza rimpianti

SOGNO

«Niente è facile da scrivere, ma come calciatori, sappiamo tutti che questo giorno alla fine arriverà. Quel giorno è arrivato e meritate di sentirlo da me per primi. Il calcio mi ha portato da tutti voi, e in questa città. Inseguendo il mio sogno, senza sapere che questo periodo avrebbe cambiato la mia vita. Questa città. Questo club. Queste persone... mi hanno dato tutto. Non avevo altra scelta che restituire tutto. E indovinate un po’: abbiamo vinto tutto. Ma che ci piaccia o no, è tempo di dirsi addio. Ogni storia finisce»
Il saluto di Kevin De Bruyne ai tifosi del Manchester City

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.