Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Gian Piero Gasperini

STUPIDATA

«Se può avere inciso sul rendimento il mio annuncio di non voler rinnovare? Questa è una stupidata, dopo quell’annuncio abbiamo vinto 5-0 a Empoli e poi 4-0 a Torino»
Gian Piero Gasperini smentisce la crisi dell’Atalanta

PRESSIONE

«Qualcuno pensava che, solo per il fatto che Sinner era fuori, io e Zverev avremmo dovuto vincere tutto e giocare meglio di prima. Questo non era e non è corretto. Anche perché c’è tanto equilibrio e in molti possono arrivare in fondo. Non sento che sia accaduto qualcosa di strano. Tanti mi chiedono, mi chiedevano, di approfittare di questo periodo di assenza di Jannik per tornare in vetta. E questa pressione probabilmente mi ha ucciso, in qualche modo. Anche se Jannik non sta giocando, sono troppo lontano da lui»
La strana giustificazione di Alcaraz per la crisi di risultati

DOMINO

«Sono sempre l’uomo più veloce al mondo ma adesso sono in pensione. Vorrei non far niente ma c’è sempre qualcosa da fare. I ricordi non si cancellano, crescere in campagna è stata una cosa meravigliosa che mi ha fatto diventare la persona che sono oggi. Mi fa sempre venire la pelle d’oca quando mi riguardo. Sapere che sono riuscito a far felice tanta gente è un sentimento meraviglioso. Ora gioco a domino, dalle 9 alle 18. Gioco con gli amici. Stiamo cercando di fare una cosa diversa, facciamo dei tour di domino in Giamaica»
La seconda vita di Usain Bolt è molto tranquilla

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.