Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Kylian Mbappé

CAPO

«Ancelotti è un po’ tutto: sa quando essere un padre, un amico, un capo. Ha fatto la storia qui e vuole continuare a farla. Il rapporto con Florentino Perez? Ho un buon rapporto»
Kylian Mbappé non cambierebbe le scelte che ha fatto

COPPA DAVIS

«I successi del tennis italiano? Sono tanti i fattori: la tv che fa vedere il tennis in chiaro, gli investimenti nei tornei, le wildcard per giocatori giovani con potenziale che ancora non hanno la classifica per giocare nei tabelloni principali. Abbiamo un sistema che funziona, riportando il settore tecnico nella Coppa Davis, quindi al vertice del tennis e ragazzi straordinar che sono cresciuti alla velocità della luce. Adesso avremo la Final Eight di Coppa Davis in Italia per i prossimi tre anni»
Il capitano azzurro Filippo Volandri svela i segreti del boom

MARKETING

«Lo conosco bene: brava persona. A Shanghai abbiamo cenato insieme. Gestire la Ferrari non è semplice: ha organizzato il team nel modo giusto e merita di vincere un mondiale. La squalifica è capitata anche a noi, abbiamo fatto una riunione ad hoc perché certe cose non devono accadere. L’operazione Hamilton? Dal punto di vista del marketing, benissimo: per tutto l’inverno non si è parlato d’altro. Per il resto è presto per dirlo, anche se nella Sprint in Cina ha fatto una cosa eccezionale»
La Ferrari vista da Flavio Briatore

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.