Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Paulo Dybala

STRADE

«I Friedkin mi sono sempre stati vicini e mi hanno aiutato a prendere la decisione migliore. Si potevano prendere tante strade, ma quella che abbiamo scelto è stata la migliore»
Paulo Dybala non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma

SQUALIFICA

«Jannik Sinner ha una personalità fantastica. Amo questo ragazzo, amo come gioca. È un grande per questo sport e il tennis maschile ha bisogno di lui. Squalifica? Io sono stata attaccata così tanto che non voglio abbattere nessuno, ma siamo onesti: se l’avessi fatto io, avrei avuto 20 anni. Mi avrebbero tolto il Grande Slam. Stranamente, non posso fare a meno di pensare a Maria Sharapova per tutto questo tempo e non posso fare a meno di provare compassione per lei»
Anche per Serena Williams vede due pesi e due misure


ADDIO?

«Se è stata la mia ultima partita di Champions con il Real Madrid? Non lo so e non lo voglio sapere. Il club potrebbe decidere di voler cambiare. Potrebbe succedere, non lo so. Il giorno in cui tutto questo finirà farò solo una cosa, dirò grazie. Che sia domani, tra un mese o tra un anno. Niente di più. E non ho mai pensato di non essere l’allenatore giusto per questa squadra. Ora ciò che mi interessa è prepararmi bene per la prossima partita di campionato e vincere la Coppa del Re»
Carlo Ancelotti allontana l’addio dai Blancos

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.