Cerca

CALCIO GIOVANILE

Al Maggioni-Righi la Juventus campione in carica rischia l'eliminazione

Nel quadrangolare femminile lo US National Team sta andando a gonfie vele

Al Maggioni-Righi la Juventus campione in carica rischia l'eliminazione

La Juventus potrebbe pagare a caro prezzo lo scivolone contro il Borgaro Nobis

La conferma del titolo conquistato l’anno scorso al torneo internazionale “Maggioni-Righi” è diventata un’impresa per la Juventus. Nella 44ª edizione della manifestazione organizzata dal Borgaro Nobis 1965, gli Under 17 di mister Matteo Cioffi nella prima giornata sono stati clamorosamente sconfitti nel girone A per 3-2 dal Borgaro e oggi hanno pareggiato per 1-1 contro lo US National Team. Domenica 20 aprile alle ore 15,40 affronteranno il Catanzaro capolista e quando scenderanno in campo potrebbero già essere eliminati, qualora i ragazzi statunitensi avessero superato i padroni di casa.

Nel girone B sono già certi il primo posto della Rappresentativa Nazionale Lega Pro, che è a punteggio pieno, e l’uscita di scena del Genoa, che è ancora a quota zero. I rossoblù hanno ceduto per 2-1 alla Rappresentativa Regionale Piemonte Valle d’Aosta e per 1-0 agli irlandesi dello Shelbourne, che si contenderanno la piazza d'onore. C’è aria a stelle e strisce anche nel 4° Torneo Nobis - Memorial Vincenzo Barrea, il quadrangolare femminile che finora ha visto lo US National Team imporsi per 4-0 sul Milan e  per 3-0 sull’Inter, giustiziere nella prima sfida per 1-0 della Juventus. Le bianconere si sono riscattate con il 2-0 sul Milan e domenica 20 alle 10,30 proveranno a fermare le americane, che avranno però due risultati su tre per aggiudicarsi il trofeo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.