Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Fabio Capello

INGIUSTIZIA

«Quello che stanno facendo ad Ancelotti è un’ingiustizia, considerando tutto quello che ha vinto con il Real Madrid. È irrispettoso. Per me è il miglior allenatore del mondo»
Fabio Capello scende in campo per difendere il collega


CALMO

«È al suo terzo anno in F1, ed è molto solido e costante. Ha un approccio molto calmo ed è una caratteristica che mi piace. Lo dimostra in pista: non manca mai all’appuntamento con la prestazione e commette pochissimi errori. È quello di cui hai bisogno quando vuoi lottare per la conquista di un campionato. Penso anche che avere Mark Webber al suo fianco lo stia aiutando molto. Le persone imparano dalle proprie carriere, e Webber con Piastri sta facendo quello che mio padre ha fatto con me»
Max Verstappen incorona Piastri come suo avversario


LOCURA

«Il passaggio dal Real Madrid al Como è stato un grande cambiamento per me, mi sto adattando e ho molta voglia di proseguire. Con quale calciatore vorrei giocare? Ho già avuto la fortuna di farlo nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con gente come Vinicius e Bellingham. Se dovessi dirne un altro adesso direi Lamine Yamal, è fra i più forti al mondo. La partita giocata con Messi con l'Argentina è il miglior momento della mia vita fino a qui. Credo sia stata una locura»
Nico Paz si sta godendo il grande momento con il Como

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.