Cerca

Sport

Bonucci parteciperà alla Kings League: ecco con quale squadra giocherà

L'ex centrale bianconero sarà impegnato per la prima volta il 10 maggio, l'obiettivo è la finale di Torino

Bonucci parteciperà alla Kings League: ecco con quale squadra giocherà

Un colpo da maestro che scuote la Kings League: Leonardo Bonucci è pronto a tornare in campo. L'ex capitano bianconero ha firmato con i Boomers di Fedez, ed esordirà sabato 10 maggio alla "Fonzies Arena", presso il centro centro Vismara-Fondazione Gnocchi di Milano in un match cruciale contro gli Stallions di Blur. Un incontro che non solo potrebbe decretare la semifinale del torneo, ma anche l'accesso al Mondiale per Club, che si terrà a Parigi a giugno.

Bonucci, reduce dall’esperienza con gli Azzurri nella Kings World Cup Nations, dove aveva indossato la fascia di capitano, torna sulla scena del calcio a 7 più seguito d'Europa. Dopo un’avventura internazionale tutt’altro che fortunata, conclusa con due sconfitte contro Giappone e Spagna, il difensore azzurro riparte dalla Kings League italiana. Un debutto che promette emozioni forti e un ritorno in grande stile per un giocatore abituato a sfide di alto livello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

L'obiettivo di Bonucci è compagni è conquistare la finale in programma il 22 di maggio, che si giocherà nella sua Torino all'Inalpi Arena, nella città che lo ha visto trionfare più volte con i colori bianconeri. Appuntamento al 10 maggio, data che segnerà l'inizio di una nuova avventura per il centrale, pronto a vincere nuovi trofei anche in Kings League.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.