Cerca

Lo scandalo

Calciatore accusato di stupro, scoppia lo scandalo

La denuncia di una donna getta luce su un caso di presunta violenza sessuale di un calciatore professionista

Calciatore accusato di stupro, scoppia lo scandalo

Un calciatore professionista è stato accusato di violenza sessuale con i fatti che sarebbero accaduti nella notte tra domenica e lunedì a Udine. Secondo quanto riferito, il calciatore e due suoi amici avrebbero accompagnato una donna in stato di ubriachezza in un appartamento dopo una serata trascorsa insieme. Da qui le presunte avance culminate in uno stupro denunciato dalla vittima che si è recata autonomamente all'ospedale della Misericordia di Udine dove ha raccontato l’accaduto sia al personale sanitario che alle forze dell'ordine.

La donna ha dichiarato di non aver mai dato il consenso a qualsiasi tipo di rapporto sessuale, decidendo successivamente, nella giornata di lunedì 12 di sporgere denuncia. Il presunto aggressore sarebbe un calciatore di nazionalità francese, ma finora non sono emerse altre informazioni dettagliate. Le indagini sono ancora in corso con i carabinieri che stanno lavorando con il massimo riserbo per fare chiarezza sui fatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.