l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
26 Maggio 2025 - 22:03
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor
«Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e tutte le componenti del club: dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l’impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club». Lo ha precisato Anthony Seric, l’agente dell’allenatore, a Sky Sport. L’agente ha sottolineato che, riguardo al futuro del suo assistito, «Igor non metterà alcuna fretta alla società sulla scelta futura perché spera chiaramente di poter ancora essere l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. Ne rispetterà i tempi della scelta», ha aggiunto. «Nulla di diverso infatti gli è stato comunicato. Tudor si sente juventino dentro, ha lavorato con grande passione e professionalità in questi mesi a dimostrazione del grande legame che ha con il mondo Juve. Quello di domenica sera è stato uno sfogo da parte di Tudor dettato dalla tensione per l’obiettivo raggiunto non senza difficoltà, ma in un clima di grande serenità all’interno del club», ha concluso Seric.
A proposito di Mondiale per Club, la Juve ha concesso ai suoi giocatori di staccare la spina per una settimana. «Una settimana di pausa per i bianconeri dopo la fine del Campionato di Serie A - si legge sul sito ufficiale bianconero -. Questa stagione, come tutti sappiamo, non è finita ieri a Venezia, ma continua negli Stati Uniti, dove nella seconda metà del mese la Juve è chiamata a disputare la prima edizione del Mondiale per Club FIFA». E ancora: «Per questo motivo - si legge ancora sul sito web bianconero - la squadra usufruirà solamente di una settimana di riposo, per ritrovarsi nel pomeriggio di lunedì 2 giugno, alla Continassa».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..