Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Beppe Marotta

CONFUSIONE

«Leggendo i giornali si parla di scettiscismo e confusione, ma abbiamo semplicemente incassato questa decisione che ci ha trovato parzialmente preparati»
Beppe Marotta non ci sta, l'addio di Inzaghi era inatteso

MATTI

«A piccoli passi vogliamo continuare a colmare il gap dalle McLaren, non so se vinceremo in uno, due, tre mesi. Non posso fare promesse ai tifosi se non che daremo il 200% spingendo come matti, anche se gli altri non dormono. Ma l’approccio è buono. Ho appena compiuto 57 anni. In griglia non c’è una sfida più grande e gratificante che fare il team principal della Rossa, probabilmente non c’è una posizione più esposta della mia, ma adoro lavorare con il team e i piloti, abbiamo un grande spirito di squadra»
La crisi Ferrari esiste, ma Fred Vasseur guarda sempre avanti


ADRENALINA

«Ho scelto la Roma perché è una grande sfida. Io ho bisogno di avere una sfida importante, di venire in un ambiente con grande passione. Questo mi ha dato un grande entusiasmo, la possibilità che mi hanno dato Ranieri, la società, la proprietà. Una grande adrenalina di cui avevo bisogno per fare qualcosa di buono. Magari in questi ultimi anni ha avuto un po’ di calo, ma l’arrivo di Ranieri ha ridato una forza di nuovo e anche dei risultati importanti. Roma, nonostante gli ultimi anni non siano stati all’altezza delle aspettative»
Comincia la nuova era di Gian Piero Gasperini in giallorosso

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.