Cerca

ATLETICA LEGGERA

Nella Finale A Argento dei CdS di Foligno, in gara il Battaglio CUS Torino femminile e maschile e le ragazze della Sisport

Impegnati nomi di spicco, come Daisy Osakue, Sara Verteramo, Great Nnachi, Stephen Awuah Baffour e Gabriele Angiono

Nella Finale A Argento di Foligno in gara il Battaglio CUS Torino femminile e maschile e le ragazze della Sisport

La pesista Sara Verteramo ai recenti CNU di Ancona ha stabilito il suo personale con 16,70

Sabato 14 e domenica 15 giugno a Brescia si assegneranno gli scudetti del Campionato di Società Assoluto. Alla Finale A Oro non parteciperanno club torinesi, ma saranno ben tre in gara nella Finale A Argento di Foligno.

Il Battaglio CUS Torino sarà impegnato con le squadre femminile e maschile e la Sisport con le ragazze. L’azzurro Stephen Awuah Baffour sarà al via nei 100 e nei 200 e darà il suo contributo anche alla staffetta 4x400. Gabriele Angione ha il miglior tempo negli 800 e Samuele Masiani la miglior misura nel lancio del disco.

Potranno salire sul podio anche Francesco Breusa nei 5000 e Matteo Pautasso nel getto del peso. Fra le cussine si segnalano la pesista Sara Verteramo, fresca di record personale con 16,70 ai CNU di Ancona, e l’astista Great Nnachi, che ha uno stagionale all’aperto di 4,36.

La Sisport sarà guidata dalla primatista italiana del disco Daisy Osakue, che sarà in pedana anche nel peso. Nei salti ci sarà la campionessa italiana Under 23 del triplo Elena Comollo, attesa pure nel lungo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.