Cerca

MOTOMONDIALE

MotoGp, trionfo di Marc Marquez in Olanda: Bagnaia terzo posto con rimpianti

Il pilota di Chivasso al termine del Gp: "Avrei potuto fare di più"

MotoGp, trionfo di Marc Marquez in Olanda: Bagnaia terzo posto con rimpianti

Bagarre durante il Gp di Assen in Olanda (foto LaPresse)

Neanche a dirlo, ancora lui: Marc Marquez ha vinto il Gp d'Olanda, decima prova del mondiale MotoGp. Sul circuito di Assen, lo spagnolo leader della classifica ha preceduto Marco Bezzecchi, con l'Aprilia e Francesco Bagnaia, terzo in sella all'altra Ducati ufficiale. Giù dal podio è rimasto Pedro Acosta (Ktm). E' caduto al sesto giro Alex Marquez (Ducati-Gresini) e avrebbe riportato una frattura ad una mano.

Al termine del Gp le parole del pilota di Chivasso ha detto la sua sul terzo posto ottenuto: "Un sapore un po' agrodolce mi lascia questo fine settimana - ha sottolineato Bagnaia -. Avrei potuto fare di più in gara, il passo non era male ma la terza posizione era il massimo. Il weekend è andato così dobbiamo continuare a spingere". A caldo si è espresso anche Marco Bezzecchi, secondo con l'Aprilia: "Sono davvero felice, è stata una gara fantastica. Però Marc era velocissimo. Ho provato ad attaccarlo ma lui aveva qualcosa in più. Sono contento di quanto fatto dal team che ringrazio e spero di aver dato spettacolo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.