Cerca

GIORNATA GRANATA

Toro, al via la stagione: ecco le prime parole di mister Baroni. E c'è un'amichevole di prestigio

La squadra si è radunata nel quartier generale per sostenere i primi lavori della nuova stagione. Il 9 agosto test contro il Valencia

Il nuovo allenatore del Torino, Marco Baroni

Il nuovo allenatore del Torino, Marco Baroni

La stagione 2025/2026 è ufficialmente cominciata, il Toro è ripartito dal Filadelfia. Oggi, infatti, è il primo giorno di allenamenti per i granata, che si sono presentati alla spicciolata nel quartier generale. Il primo ad arrivare è stato Nikola Vlasic, il quale ha varcato i cancelli del centro sportivo già alle 7.35. Poi si sono visti tutti gli altri, da Marcus Pedersen riscattato dal Feyenoord fino a Vanja Milinkovic-Savic, corteggiato anche e soprattutto in Inghilterra. Ed è presente anche Saul Coco, nonostante le voci di una ricca offerta dall'Arabia Saudita rispedita però al mittente dallo stesso difensore.

Marco Baroni, invece, è arrivato intorno alle 8.15. Per il nuovo allenatore c'è sicuramente un po' di emozione al primo giorno di lavori, ma anche tanta voglia di fare bene alla guida del Toro. "Siamo pronti e felici" le poche dichiarazioni rilasciate dall'allenatore che ha preso il posto di Paolo Vanoli. Intanto, il club ha annunciato un'altra amichevole estiva: il prossimo 9 agosto Vlasic e compagni saranno di scena al Mestalla per affrontare il Valencia. In palio ci sarà il Trofeu Taronja, il calcio d'inizio è fissato alle 21.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.