Cerca

Serie A

Malore per Maurizio Sarri, ricoverato dopo l’allenamento della Lazio: allarme rientrato

Il tecnico biancoceleste colto da un malore al termine della sessione a Formello, ma condurrà normalmente la seduta pomeridiana

Malore per Maurizio Sarri, ricoverato dopo l’allenamento della Lazio: accertamenti in corso

Maurizio Sarri è stato ricoverato d’urgenza nella mattinata di oggi al termine dell’allenamento svolto regolarmente con la sua Lazio a Formello, sede del ritiro pre-campionato. Il tecnico classe 1959 avrebbe avvertito un malore improvviso, secondo quanto riportato da Repubblica, ed è stato immediatamente accompagnato alla clinica Villa Mafalda, struttura privata romana, dove attualmente si trova sotto osservazione.

L’ex allenatore di Napoli e Juventus, tornato alla Lazio questa estate, aveva guidato regolarmente la seduta mattutina, senza segnali apparenti di malessere. Il problema sarebbe insorto al termine dell’allenamento, rendendo necessario il trasferimento in ospedale per una serie di accertamenti clinici volti a stabilire le cause del malore.

A rassicurare i tifosi è stata la stessa società che ha diramato un comunicato sulle condizioni dell'allenatore: "Il mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, sarà regolarmente alla guida dell'allenamento". Il presunto ricovero è stato giustificato come una "visita di idoneità approfondita"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.