Cerca

GIORNATA BIANCONERA

Clamoroso alla Juve: un ex Toro per Igor Tudor? Ecco l'ultima idea di Comolli

Il direttore generale cerca rinforzi per l'allenatore croato e spunta il profilo con un lungo passato in granata

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor

L’arrivo di Joao Mario non basta, la Juventus cerca un altro esterno destro da regalare a Igor Tudor. E, scandagliando il mercato europeo, la lista del direttore generale Damien Comolli e dei suoi collaboratori si è arricchita di un nuovo profilo. Ha già giocato in Serie A e soprattutto conosce benissimo Torino, avendoci vissuto per quattro anni abbondanti. Si tratta di Wilfried Singo, è un’ipotesi che ha anche del clamoroso considerato il suo lungo passato in granata. Adesso, però, l’ivoriano potrebbe tornare sotto la Mole, seppure sulla sponda bianconera.

Non c’è ancora una trattativa imbastita tra le parti, ma l’interesse è reale e concreto: Comolli, infatti, è da anni che ammira da vicino Singo, avendolo incrociato in più di un’occasione nel Monaco quando si occupava delle vicende del Tolosa. Il classe 2000 piace per le sue qualità offensive e anche difensive, perché avrebbe un ambientamento più che rapido e perché i monegaschi sono disponibili a trattare la sua cessione. Le valutazioni attuali si aggirano intorno ai 15 milioni di euro, ma è una cifra trattabile e dalla Continassa vogliono provarci. Anche perché per l’altro profilo individuato sulla fascia destra, Nahuel Molina dell’Atletico Madrid, è decisamente più complicato discutere con la dirigenza dei colchoneros.

A Herzogenaurach, invece, continuano i lavori dei bianconeri sul campo agli ordini di Igor Tudor. E c’è anche una bella cornice di pubblico ad accompagnare Locatelli e compagni, tanto che Filip Kostic e Vasilije Adzic sono stati “presi d’assalto” per una sessione di autografi e selfie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.