Cerca

GIORNATA BIANCONERA

La Juve e Kolo Muani ancora insieme? Risponde il dt Modesto: "Ecco come sta andando la trattativa"

L'attaccante del Paris Saint Germain resta la prima scelta per l'attacco di Igor Tudor, il dirigente fa il punto sull'operazione

L'attaccante Randal Kolo Muani

L'attaccante Randal Kolo Muani

Alla Juventus continua a ruotare tutto intorno a Kolo Muani. L’attaccante francese rimane il primo della lista sul taccuino di Damien Comolli, oltre ad essere la preferenza assoluta di Igor Tudor. Così il direttore generale sta provando ad accontentare il suo allenatore, ma soprattutto vorrebbe farlo in tempi brevi: l’obiettivo, infatti, sarebbe quello di (ri)presentare Kolo Muani ai tifosi in occasione della sfida in famiglia fissata per mercoledì 13 all’Allianz Stadium. Con il Paris Saint Germain ci sono piccoli ma costanti passi avanti, la conferma è arrivata anche da François Modesto.

«Lavoriamo e stiamo prendendo le informazioni necessarie, ma c’è sempre fiducia» l’ottimismo mostrato dal nuovo direttore tecnico bianconero che sta accompagnando la squadra durante il ritiro in Germania. Poi, però, bisognerà pensare anche alle uscite e ci sono alcune situazioni che rimangono intricate: «Non voglio entrare nei dettagli sul mercato, posso dire che Douglas Luiz era dispiaciuto e sa di avere sbagliato, così come Vlahovic si sta allenando bene ed è professionale» commenta Modesto sui due giocatori in uscita. A Herzogenaurach, in ogni caso, sta nascendo una Juve molto interessante: «Ho trovato un gruppo unito che si sta preparando per un'annata molto importante, anche i nuovi arrivati si sono trovati molto bene - ha aggiunto il dt - e Tudor è molto contento: ha fatto un bel lavoro l’anno scorso, vuole continuare a fare quel lavoro lì, anche il Mondiale per Club ha fatto bene per la coesione del mister e del gruppo. E abbiamo fatto ottime partite». E con Chiellini? «Giorgio è il dna della Juve, ci sta aiutando molto perché è un campione grande del club» ha concluso Modesto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.