Cerca

CALCIO FEMMINILE

Ufficiale l'addio alla Juventus Women di Alisha Lehmann: «Lascio una famiglia»

Andrà al Como a titolo definitivo

Juventus Women:  Alisha Lehmann in bianconero, ora è ufficiale! Ecco quanto guadagnerà la ex Aston Villa...

È durata solo un anno l'esperienza juventina di Alisha Lehmann (foto LaPresse)

La notizia circolava da giorni e ora ha ricevuto i crismi dell’ufficialità. Alisha Lehmann, dopo una sola stagione, lascia la Juventus Women, che l'ha salutata sul suo sito, e si accasa, a titolo definitivo, al Como, rimanendo, dunque, in serie A.

“Vorrei ringraziare tutti - è il suo messaggio sul profilo Instagram - per questo anno fantastico, soprattutto le mie compagne di squadra e i tifosi. Non dimenticherò mai il duro lavoro che abbiamo fatto la scorsa stagione e i titoli vinti (scudetto e Coppa Italia, ndr). Eravamo una famiglia e ho stretto amicizie per la vita. Lasciare un club così straordinario e le persone a me care è stata una decisione molto difficile, il club, la squadra e i sostenitori avranno sempre un posto speciale nel mio cuore".

La 26enne svizzera, che ha totalizzato 22 presenze in bianconero, per lo più partendo dalla panchina, e segnato due gol, si è poi concentrata sulla nuova esperienza: “Sono pronta a dare il massimo per aiutare il Como, dentro e fuori dal campo. Questa società vuole costruire qualcosa che duri nel tempo e diventare un punto di riferimento nel calcio femminile, in Italia, in tutta Europa e nel mondo. Sono felice di farne parte”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.