Cerca

Mondo granata

Schuurs sui social, promessa d’acciaio: “Tornerò, e ne varrà la pena”

Messaggio d'affetto per i tre anni in granata, ancora in riabilitazione post infortunio di ottobre 2023

Schuurs sui social, promessa d’acciaio: “Tornerò, e ne varrà la pena”

Tornerò, e ne varrà la pena.” A firmarlo è Perr Schuurs che nel giorno dei suoi tre anni in granata alza la testa e parla chiaro ai tifosi del Torino. In poche righe sui social, il difensore olandese fermo ai box da quasi due anni ha voluto festeggiare il suo triennio esprimendo il suo senso di appartenenza con una storia Instagram. 

                                                     

Il difensore, fermo ai box dall'ottobre 2023 per l'infortunio al ginocchio rimediato contro l'Inter, carica l'ambiente e la squadra  che in serata affronterà il primo test ufficiale della stagione contro il Modena valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Tra i commenti della storia spunta anche quello di Koffi Djidji, ex difensore granata dal 2018 fino al 2024 con una breve parentesi in prestito nel Crotone, che rimane indecifrabile. "Che c fra?" potrebbe essere sia un augurio al suo ex compagno di squadra sia una domanda da amico per chiedere delle sue attuali condizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.