Cerca

Lo scandalo

Milan, bufera su Jimenez: insulti social contro Allegri e rischia il posto. Como alla finestra

Corona pubblica le chat dello spagnolo: “Allegri è una me**a”. Ora rischia l’esclusione definitiva

Milan, bufera su Jimenez: insulti social contro Allegri e rischia il posto. Como alla finestra

Non bastasse la sconfitta con la Cremonese, sul Milan si abbatte un nuovo caso interno che rischia di far esplodere ulteriormente il clima già teso a Milanello. A sollevare il polverone è stato ancora una volta Fabrizio Corona, che tramite la sua agenzia ha diffuso alcune chat social in cui un giocatore della Prima Squadra ha parlato in termini pesanti del tecnico Massimiliano Allegri.

Il protagonista è Alex Jimenez, esterno spagnolo classe 2005, arrivato dal Real Madrid. Nei messaggi privati indirizzati a un’amica, poi resi pubblici, il giovane ha dato della “me***a” all’allenatore toscano, contestando una sua decisione recente.

                                                         

Lo sfogo sarebbe nato in seguito all’esclusione di Jimenez dalla tournée inglese del Milan, decisa da Allegri dopo i ripetuti ritardi del giocatore. Un provvedimento che ha portato lo spagnolo a essere retrocesso temporaneamente nella squadra Milan Futuro, con cui ha disputato anche un’amichevole.

Nonostante l’impegno successivo negli allenamenti e qualche buona prestazione nelle amichevoli, Jimenez non ha riconquistato la fiducia del tecnico. I messaggi pubblicati da Corona rischiano ora di complicare ulteriormente il suo percorso rossonero. Inoltre è stato messo nel mirino dal Como, già protagonista di una campagna estiva importate, ed ha già avviato i contatti con la società rossonera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.