Cerca

Serie A

Bologna, tegola Immobile: lesione al retto femorale, stop di due mesi

accante ex Lazio si ferma all’esordio contro la Roma. Out anche Casale per un problema muscolare

Bologna, tegola Immobile: lesione al retto femorale, stop di due mesi

Il ritorno di Ciro Immobile in Serie A non è iniziato come sperava. Dopo un anno di assenza, l’attaccante ha fatto il suo esordio con la maglia del Bologna nella sfida contro la Roma, ma la sua partita è durata poco: un problema muscolare lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo.

Gli esami strumentali hanno confermato i timori: si tratta di una lesione del retto femorale destro, con tempi di recupero stimati in circa otto settimane. Un duro colpo per Thiago Motta, che dovrà rinunciare al suo nuovo centravanti per buona parte dell’inizio di stagione.

Il Bologna ha reso note anche le condizioni di Nicolò Casale, anch’egli infortunato: “Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolò Casale e Ciro Immobile hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado del bicipite femorale destro (recupero previsto in 3-4 settimane) e una lesione del retto femorale destro (circa 8 settimane di stop)”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.