Cerca

PIANETA BIANCONERO

Juve-Kolo Muani, anche un grande ex si è esposto per un suo ritorno. La mossa che ha spiazzato tutti...

Il ct della Francia, l'ex bianconero Deschamps, lo ha escluso dai convocati: "Spero che trovi una soluzione entro lunedì"

Juve-Kolo Muani, anche un grande ex si è esposto per un suo ritorno. La mossa che ha spiazzato tutti...

Randal Kolo Muani non vede l'ora di tornare a Torino

Di assist a metà campo ne ha sempre fatti a bizzeffe. Ma questa volta il suo è stato un assist inaspettato per la Juve. Stiamo parlando del commissario tecnico della Nazionale francese, Didier Deschamp, che ieri, prima ha diramato la lista dei convocati della Francia - torna Thuram jr, non ci sono Kalulu e Kolo Muani - è poi ha parlato di alcuni singoli, specie delle esclusioni eccellenti. In particolar il focus è stato rivolto verso l’assenza di Randan Kolo Muani, sempre convocato nei mesi scorsi, assente oggi.

«Si trova in una situazione difficile in questo momento - ha detto Deschamps a proposito di Kolo Muani -. Non è sempre stato facile per lui, ma non ha tempo né per giocare né per allenarsi da solo. Spero che trovi una soluzione entro lunedì per tornare a giocare. Ci sono elementi a livello atletico e in termini di minutaggio che non sono compatibili con le esigenze internazionali. Non è nel ritmo per una partita internazionale. Ho già giocatori che non lo sono e non possono essere al meglio... Spero che la situazione si risolva entro lunedì».

Un messaggio chiaro: la Juve e Kolo Muani hanno un alleato in più? Radiomercato parla di ritorno imminente, di ritorno vicino del calciatore ma per il francese si sono sprecate parole e fino a quando non lo si vedrà atterrare a Caselle. Una mano potrebbe arrivare anche da Dusan Vlahovic? Il futuro del serbo non è ancora scritto: il Milan sta avendo difficoltà nel chiudere l’acquisto di Conrad Harner. Per questo Allegri sta spingendo con Igli Tare per avere a disposizione nono solo Adrien Rabiot ma sopratttuto Dusan Vlahovic, giocatore che l’ex allenatore della Juventus conosce molto bene. Bianconeri e rossoneri preparano uno scambio alla pari? Il “gong” del mercato si avvicina: dovremo aspettare “fino alla fine”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.