Cerca

Calciomercato

Torino, che errore! Il trasferimento del difensore mancato per colpa... di una email

Il georgiano Sazonov era a un passo dalla Liga, ma un codice mai arrivato ha fatto sfumare l’affare

Torino, che errore! Il trasferimento del difensore mancato per colpa... di una email

ig Saba Sazonov

Era diventato celebre sui social per il suo peculiare modo di andare agli allenamenti di squadra a bordo del 4 ed ora un errore banale quanto fatale ha impedito a Saba Sazonov di trasferirsi dal Torino al Getafe. Tutto era pronto: accordo raggiunto, documenti compilati, intesa economica definita. Ma a bloccare l’operazione è stata una mail con l’indirizzo sbagliato.

Secondo quanto riportato dai media georgiani, proprio su quell’indirizzo errato il difensore georgiano avrebbe dovuto ricevere il codice necessario per completare l’upload del fax di registrazione del trasferimento. Senza quel codice, l’iscrizione non è stata possibile. Il risultato è stato grottesco: a soli due minuti dalla chiusura del mercato, il Getafe si è trovato con le mani legate, impossibilitato a confermare ufficialmente il tesseramento. Sazonov, che già immaginava la sua nuova avventura in Liga, ha visto svanire l’occasione all’ultimo istante.

La ricostruzione conferma le indiscrezioni trapelate subito dopo il gong: un affare praticamente concluso, saltato per una leggerezza burocratica che lascia l’amaro in bocca a tutti i protagonisti. Al Getafe che aveva già programmato l’inserimento del centrale in rosa, al giocatore pronto a misurarsi con il calcio spagnolo e al Torino che si ritrova un tesserato da reintegrare in squadra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.