Cerca

Serie A

Napoli, infortunio per Rrahmani: lesione al bicipite femorale, salta la Fiorentina e rischia il Milan

Il difensore azzurro si è fermato durante Svizzera–Kosovo. Confermati gli esami: già iniziata la riabilitazione

Napoli, infortunio per Rrahmani: lesione al bicipite femorale, salta la Fiorentina e rischia il Milan

Ig Rrhamani

Brutte notizie per il Napoli: gli accertamenti medici svolti oggi al Pineta Grande Hospital hanno confermato per Amir Rrahmani una lesione di basso grado al bicipite femorale destro, lo stesso problema evidenziato nei primi controlli effettuati in nazionale.

Il difensore kosovaro, costretto a lasciare anzitempo la sfida contro la Svizzera, ha già iniziato l’iter riabilitativo. È certo il suo forfait per la gara di sabato contro la Fiorentina, ma cresce il rischio di assenza anche nella delicata trasferta contro il Milan, in programma domenica 28 settembre.

Il Napoli ha diffuso una nota ufficiale: “In seguito all'infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l'esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l'iter riabilitativo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.