Cerca

L'accordo

DAZN e Mediaset insieme per LaLiga: sei big match in co-esclusiva in chiaro

I tifosi italiani potranno seguire alcuni dei match più attesi del campionato spagnolo

DAZN e Mediaset insieme per LaLiga: sei big match in co-esclusiva in chiaro

DAZN e Mediaset hanno annunciato un accordo di sublicenza che permetterà di trasmettere in co-esclusiva alcune delle partite di cartello della LaLiga EA Sports. Gli appassionati potranno continuare a seguire tutte le 380 sfide della stagione su DAZN – titolare dei diritti fino al 2029 – mentre su Mediaset andranno in onda, in chiaro, sei incontri di punta, tra cui il Clásico Real Madrid-Barcellona e il derby di Madrid.

“L’accordo con Mediaset rafforza una partnership strategica che porta valore a entrambe le realtà”, ha spiegato Stefano Azzi, CEO DAZN Italia. “LaLiga è uno dei diritti premium più importanti per noi, con alcuni dei calciatori più forti al mondo”. Sulla stessa linea Stefano Sala, CEO MFE Adv: “Dal 2021 collaboriamo con DAZN per valorizzare il calcio come piattaforma di comunicazione. Dopo i risultati con la Serie A e il Mondiale per Club FIFA, portiamo in chiaro le sei migliori partite della Liga, eventi che il pubblico premierà con grandi ascolti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.