Cerca

SCI ALPINO

Alpi Occidentali, pronte le nuove Squadre Regionali: talenti in rampa di lancio

Rispetto al recente passato sono cambiati i tecnici, Emanuele Roux per il settore femminile e Nicola Andreani per quello maschile: clima positivo nei raduni

nuove Squadre AOC

Le nuove Squadre AOC con i tecnici

Nuovo il comparto allenatori, parzialmente rinnovato anche il gruppo delle atlete e degli atleti. Così si presentano al via della stagione le due squadre di sci alpino del Comitato FISI Alpi Occidentali che stanno per cominciare la stagione. Le facce inedite sono quelle dei due tecnici, Emanuele Roux per il settore femminile e Nicola Andreani per quello maschile, usciti soddisfatti dai primi raduni: «Il clima che si è venuto a creare all’interno del gruppo di lavoro si è rivelato molto stimolante e produttivo. La risposta dei ragazzi e dei loro Sci Club alle novità proposte si è rivelata molto positiva».

Nella squadra femminile troviamo Emma Bastita, Beatrice Mazzoleni, Ludovica Bianco Dolino, Matilde Casse, Elisa Graziano, Anita Ochrymowicz, Eleonora Zanetti. E come aggregate Beatrice Garbasso, Marta Mattio, Martina Mis, Asia Paltrinieri, Bianca Maria Rainelli, Alice Scaffidi Muta. In quella maschile invece Tommaso Brignoli, Ettore Arturo Bussei Canone, Pietro Casartelli, Giulio Paolo Cazzaniga, Lorenzo Cuzzupè, Tomas Deambrogio, Pietro Mazzoleni, Simone Moschini, Giacomo Fernando Rej, Francesco Sadowski, Carlo Zampieri. Gli aggregati sono Filippo Barberis, Federico Forte, Michele Vivalda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.