Cerca

FOOTBALL

Giaguari Torino, tre Under in campo per confermarsi grandi

La stagione parte sempre con i campionati giovanili e i gialloneri ancora una volta potranno schierare Under 21, Under 18 e Under 15, tutte con ambizioni

Giaguari Torino

I giovani Giaguari tornano in campo (foto Audoglio)

Come ormai tradizione, la stagione del football parte con le giovanili e i Giaguari Torino ancora una volta saranno in prima fila con Under 15, Under 18 più l'Under 21 che comincia con la Coppa Italia. I gialloneri più grandi tornano in campo dopo la sfortunata finale di Firenze di due anni fa, persa di misura contro i Lazio Marines. La formula prevede prevede un girone unico a sette squadre con partite di sola andata: avversarie saranno Aquile Ferrara, Blue Storm Busto Arsizio, Honey Badgers Formigine, Rhinos Milano, Lazio Marines e Trappers Cecina.

L'Under 18 di coach Pizzimento difenderà il titolo nazionale vinto lo scorso anno in un girone che comprende Lions Bergamo, Seamen Milano e Skorpions Varese. Squadra rinnovata, per l'ovvio ricambio generazionale, ma assolutamente competitiva. E poi l'Under 15 che lancia diversi talentini nuovi: nel girone anche Blue Stars Busto Arsizio, Frogs Legnano e Blitz Ciriè. Sabato 18 a Cirié l'Under 15 impegnata nel derby con i locali Blitz mentre l'Under 21 giocherà contro i Duchi Ferrara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.