Cerca

VOLLEY DONNE DI SERIE A1

La Reale Mutua Fenera Chieri '76 contro Bergamo vuole confermare l'ottima partenza di stagione

La Wash4Green Monviso è invece in difficoltà e farà visita al Bisonte Firenze

La Reale Mutua Fenera Chieri '76 contro Bergamo vuole confermare l'ottima partenza di stagione

L'opposta collinare Nemeth finora ha totalizzato 72 punti

Per la seconda gara consecutiva in serie A1, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 giocherà in casa e, dopo aver battuto Busto Arsizio per 3-0, domani, sabato 25 ottobre, alle ore 20,30 affronterà Bergamo.

Le ragazze di coach Nicola Negro sono quarte a quota 8, appaiate a Cuneo, a tre lunghezze dal terzetto di testa, composto da Novara, Conegliano e Scandicci.

«Rispetto alla partita contro Novara - commenta l’opposta ungherese Anett Nemeth - con Busto abbiamo fatto un passo avanti in battuta e anche nel muro e difesa. Molto bene anche la nostra grinta e il “fuoco”, dobbiamo mantenerli così. Allo stesso tempo penso che possiamo ancora migliorare e ci proveremo».

Contro le orobiche, che hanno tre punti in meno rispetto alle biancoblù, bisognerà tenere sempre alta la concentrazione: «Ci aspettiamo una sfida difficile, le nostre avversarie hanno disputato una grande stagione scorsa e hanno iniziato ottimamente quella attuale. Bergamo è una squadra giovane e motivata, che non smette di spingere anche se è in vantaggio. Non dovremo mollare mai».

La Wash4Green Monviso Volley, che in settimana ha anticipato il match che l’opponeva a Conegliano, cedendo nettamente al Pala Bus Company, sarà impegnata domenica 26 alle 17 sul campo del Bisonte Firenze.

Le pinerolesi, guidate da Michele Marchiaro, hanno la necessità di muovere la classifica, che le vede penultime, con un solo successo all’attivo.

In attesa del recupero dell’infortunata palleggiatrice titolare Ilaria Battistoni, è stata ingaggiata fino a fine dicembre la lettone Elza Reknere, che però contro Perugia, Cuneo e Conegliano è rimasta in panchina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.