Cerca

FOOTBALL

Giaguari, ottimo debutto dell'Under 18 campione in carica: Lions ko

I gialloneri dimostrano di avere le carte in regola per ripetersi e vincono 53-20, Under 15 invece battuta da Busto Arsizio

Michele Orlando

Michele Orlando dell'Under 18 (foto Lorenzo Bacchetti)

Una vittoria e una sconfitta per le Giovanili dei Giaguari Torino. Bel debutto in campionato per l'Under 18 campione d'Italia in carica che ha strapazzato 53-20 i Lions Bergamo, arrivati con una rosa ai minimi termini. Niente da obiettare comunque sul successo dei gialloneri, andati a segno con i td di Brancaleoni (2), Cuccia su passaggio di Brancaleoni, Giosuè Papeo su ritorno di kickoff, poi ancora con Mattia Papeo (3 per lui) e Piacentini.

Sconfitta invece per l'Under 15, 36-14 contro i Blue Stars Busto Arsizio. Gara equilibrata per tre quarti prima che i lombardi prendessero il largo. A segno per due volte Borri con altrettante corse, la seconda delle quali è valsa il pareggio. Poi però il tracollo. Il prossimo fine settimane l'Under 18 ospiterà i Seamen Milano e l'Under 21 farà visita ai Lazio Marines a Roma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.