Cerca

CALCIO FEMMINILE

La Juventus cade per 2-1 sul campo del Milan, il tecnico Canzi: «Sconfitta assolutamente immeritata»

Non è bastata la rete di Girelli, autrice del temporanea pareggio, rossonere a segno con Ijeh e Dompig

La Juventus cade per 2-1 sul campo del Milan, il tecnico Canzi:  «Sconfitta assolutamente immeritata»

Le bianconere rimangono a cinque punti dalla capolista Roma

Seconda battuta d’arresto stagionale in serie A per la Juventus Women, che ha ceduto per 2-1 al Milan al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda. La squadra guidata da Massimiliano Canzi veniva da due vittorie su Lazio e Ternana e non è riuscita ad allungare la striscia e a ridurre il distacco dalla capolista Roma, superata nell’anticipo per 5-2 dalla Fiorentina.

Al 20’ Ijeh ha siglato il vantaggio per le padrone di casa, insaccando su un cross di Renzotti sul primo palo. Il pareggio è stato merito di Girelli, che al 46’ ha girato in porta un assist di Bonansea. Dompig al 64’ ha segnato il gol della vittoria e del sorpasso in classifica.

«Questa partita - commenta il tecnico Canzi - è stata lo specchio del nostro inizio di stagione. Stiamo giocando, stiamo creando, subiamo pochissimo e torniamo a casa con una sconfitta assolutamente immeritata. Onore al Milan, che ha conquistato i tre punti, noi possiamo solo continuare a lavorare come stiamo facendo. Il campionato è lunghissimo e c’è tutto il tempo per recuperare».

Le bianconere mercoledì 12 novembre saranno di nuovo campo in Champions League, a Madrid contro l’Atletico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.