l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
08 Novembre 2025 - 22:17
«Quando c'è tutta questa densità bisogna alzare il livello di qualità, la velocità della palla nei passaggi normali può fare la differenza e noi su questo dobbiamo migliorare. Non siamo riusciti a fare delle giocate qualitative e su questo dobbiamo lavorare, c'è era un po' di stanchezza, e si è visto. Ho rifatto le stesse scelte per non dover far entrare qualcuno stanco però sono molto contento della squadra. Ci ha provato per tutta la partita anche se poi abbiamo preso un paio di ripartenze». Così il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn dopo il pareggio nel derby contro il Torino. «La grande parata di Di Gregorio è arrivata dopo un doppio rimpallo, penso sia stata una partita complicata per loro con tutte quelle palle dentro l'area di rigore, abbiamo fatto quello che dovevamo fare - ha aggiunto - Il cambio Vlahovic-David? Dentro l'area David è uno bravo, Vlahovic aveva un problemino alla schiena, ha avuto coraggio a mettersi a disposizione e fare una partita come ha fatto. Ha avuto disponibilità, cominciava a essere veramente stremato quando l'ho tolto. Noi non siamo stati bravi a trovare lo spunto però è quello che dobbiamo fare».
Ora c'è la sosta: «Arrivo con una conferma, queste tre gare non mi hanno fatto cambiare idea sulla squadra - il primo mini-bilancio dopo le sue prime tre partite - abbiamo appreso conoscenze: si ha la possibilità di cambiare modulo e magari giocare con le due punte, dispiace non aver presto tre punti in questa sfida ma ci abbiamo provato e non posso appuntare nulla ai calciatori». Zhegrova ha mandato segnali importanti quando è subentrato: «Il ragazzo è svelto e sveglio, può diventare una spina nel fianco perché ha questa follia di tirare fuori cose che non sa nemmeno lui: è un po' come Yildiz, ha cartucce importanti da sparare», dice l'allenatore.
Intanto Di Gregorio: «Penso che sia mancato soltanto il gol, ho visto una grande prestazione e un grandissimo Paleari - commenta l'estremo difensore bianconero - ed è mancato solo quello: è un pareggio che ci sta stretto, la mia parata su Adams mi strappa un sorriso ma solo la vittoria ci avrebbe reso davvero felici».
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..