Cerca

PALLANUOTO

La Torino '81 vuole la prima vittoria stagionale contro la matricola Dream Sport

I ragazzi di Simone Aversa hanno un solo punto in classifica dopo due giornate

La Torino '81  vuole la prima vittoria stagionale contro la matricola Dream Sport

La Torino '81 scenderà in acqua davanti al suo pubblico

Ha conquistato solo un punto nelle prime due giornate di serie A2 la Reale Mutua Torino ’81 Iren, che domani, sabato 22 novembre, alle ore 18 ospiterà alla piscina Stadio Monumentale il neopromosso Dream Sport. In diretta streaming sul canale YouTube “Torino81live”, la squadra guidata da Simone Aversa cercherà la prima vittoria.

«Arriviamo a questa partita - spiega il coach - con qualche certezza in più per quanto riguarda il nostro stato di forma generale, avendo recuperato alcuni ragazzi dagli infortuni e da alcune malattie di stagione. Sabato scorso contro il Camogli abbiamo subìto una sconfitta giusta. Ci hanno penalizzato i problemi fisici e di salute, ma al di là di questo ci è mancata la cattiveria agonistica che si dovrebbe avere in partite di quello spessore. Abbiamo subìto troppi gol facili in contropiede e dal centro boa».

I gialloblù vogliono riscattare la brutta scivolata. «Dobbiamo sfruttare il turno casalingo - afferma Aversa - offrendo una prestazione individuale e di squadra di sostanza, con senso di responsabilità da parte di tutti. Bisognerà partire forte, essere concentrati in fase difensiva, per contenere il gioco esuberante del Dream Sport, e avere molta più convinzione e concretezza in attacco».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.