Cerca

PALLANUOTO DI SERIE A2

La Torino '81 contro la Waterpolo Milano Metanopoli vuol lanciare lo sprint pre-natalizio

Al via la A2 femminile e la B maschile, con in vasca le prime squadre dell'Aquatica

La Torino '81 contro la Waterpolo Milano Metanopoli vuol lanciare lo sprint pre-natalizio

I gialloblù giocheranno la prima di tre gare di fila alla piscina Stadio Monumentale

Viene da due vittorie consecutive la Reale Mutua Torino ’81 Iren, che farà il possibile per allungare la striscia positivaDomani, sabato 6 dicembre, alle ore 18 la squadra guidata da Simone Aversa, che è risalita al quarto posto, a tre punti dalla capolista Chiavari. Affronterà alla piscina Stadio Monumentale la Waterpolo Milano Metanopoli, con la diretta streaming sul canale YouTube “Torino81live”.

«Ci attendono tre partite casalinghe fino alla sosta di Natale - spiega il coach - e abbiamo l'obbligo di fare nove punti. La Metanopoli è imprevedibile e sempre preparata. Noi dobbiamo muovere la classifica e rimanere agganciati alle prime posizioni. Dopo l'ottima prova di squadra di Ancona, da cui siamo tornati con tre preziosi punti, non dobbiamo fare passi falsi. Ci mancherà ancora Andrea Maffè che è un atleta importante per il nostro gioco, ma il gruppo è coeso e concentrato e tutti sono coinvolti per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati».

Nel weekend inizierà la stagione per le prime squadre dell’Aquatica Torino. La femminile di A2 domenica 7 alle 12 riceverà alla piscina Galileo Ferraris la Waterpolo Milano Metanopoli e la maschile di B domani alle 16,30, nella stessa sede, sfiderà il GS Aragno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.